WinNegoTS è un applicativo client/server che permette la completa gestione del tuo punto vendita, ed in particolare:

  • Vendita e reso merce con interfaccia touch screen
  • Emissione dello scontrino parlante
  • Stampa preconto
  • Gestione di 6 scontrini contemporanei aperti
  • Gestione barcode
  • Gestione dei prodotti tramite tasti dedicati
  • Gestione fidelity card
  • Gestione sconti
  • Gestione sospesi e buoni
  • Gestione vendite per operatore
  • Gestione acconti e gestione buoni

Perché scegliere WinNegoTS :

  • Perché è un software completamente realizzato da una realtà locale
  • Perché è una soluzione affidabile e moderna (si basa su tecnologie Microsoft)
  • Perché è completamente personalizzabile secondo le esigenze del cliente
  • Perché è una soluzione facilmente usabile ed intuitiva
  • Perché il cliente gode di un supporto continuo (9/18) tutti i giorni compreso il sabato
  • Perché prima di acquistare potete provare la soluzione per 30gg senza alcun costo
  • Perché è una soluzione pronta per quando il tuo business cresce è già pronto per la gestione di più punti vendita
  • Perché è multiutente e nell’ambito della stessa sede è possibile installare tutte le postazioni di cui avete bisogno senza costi di licenza aggiuntivi
  • Perché non si  è obbligati a sottoscrivere un canone di assistenza